CENTRO ESTETICO EGO

Per maggiori informazioni:

 

ego.daniela@libero.it

 

+39 02 51628315

​+392 6758440  Daniela 

 

Siamo in via Moro 81 - San Donato Milanese (MI)

 

Ego

CENTRO ESTETICO

 

ORARI DI APERTURA:

Lun               Chiuso

Mar - Ven    9.00 - 19.00

Sab               9.00 - 17.30

Dom              Chiuso 

tripla-sinergia.jpeg

Benvenuti in un ambiente accogliente dove prendersi cura di se e usufruire di trattamenti viso e corpo di ultima generazione

 

2019 @ Centro Estetico Ego 

 

PRIVACY POLICY

Metti il mi piace sulla nostra pagina Facebook


facebook
instagram

COOKIE POLICY

TRIPLA SINERGIA

Q Italy ha realizzato un macchinario all’avanguardia per il trattamento degli inestetismi del corpo dotato di un sistema integrato composto da tre diverse tecnologie. Il fattore ancora più innovativo sta nel suo essere “hand-free”: in autonomia dalla figura dell’Estetista, la libera dalla presenza obbligata in cabina e dallo stress fisico che richiedono altre metodiche.
La tripla azione energetica è emessa mediante delle placche da posizionare sul corpo per trattamenti non invasivi di rimodellamento e tonificazione. Q Lipo Body Contouring Plus è il trattamento di bellezza più completo, veloce e dai risultati visibili sin dalle prime sedute.

 

 

DIODO LASER

 

Si tratta di una luce laser cosiddetta “fredda”: non provoca un aumento di temperatura nel sottocute e nel derma, né ha la potenza necessaria per poter essere assorbita dalla melanina, per cui è proponibile in qualsiasi stagione e per qualsiasi fototipo.
L’azione del laser freddo serve a favorire la liberazione dei grassi di deposito, soprattutto delle adiposità localizzate come l’interno delle ginocchia, la Coulotte de Cheval o il giro vita che rispondono meno all’attività fisica o alle diete.

ONDE BIOSTIMOLANTI

 

Questa forma di contrazione involontaria porta prima di tutto ad un aumento del tono muscolare del distretto interessato con conseguente aumento del drenaggio veno-linfatico e favorisce anche il metabolismo dei grassi di deposito liberati dall’azione del laser. Tutto questo poi si traduce in un evidente effetto sul modellamento corporeo, in quanto l’aumento di tonificazione muscolare comporta un miglioramento anche del tono cutaneo e la riduzione dei grassi di deposito e dell’edema tissutale. Permette di ottenere anche una riduzione delle circonferenze.

 


RADIOFREQUENZA BIPOLARE RESISTIVA

È una radiofrequenza resistiva bipolare con effetti di vasodilatazione, aumento di nuove fibre elastiche e collagene e aumento del drenaggio veno-linfatico.
La sua azione è volta soprattutto a migliorare tono ed elasticità del derma sottoposto al trattamento.

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder